[PES6-PC] Zlatan87 Mix Patch 2007 (Based On Nemesis World: La Assoluta)
Ciao a Tutti Raga!
Eccomi tornato con un mio nuovo lavoro, dopo il successo della mia superpatch per ps2, mi sn deciso a lavorare su pc xkè ci sn meno limiti, xkè si testa velocemente ogni edit e xkè grazie a juce e il suo kitserver si può avere tutto il calcio italiano e straniero a casa, un po' come sky....
Dopo diversi mesi di lavoro vi propongo una mia patch personale, diciamo una specie di miglioramento della nemesis con alcune chicche mie e non.
Preavviso che stavolta potete postare la patch nei vostri siti o forum, certo chiedere il permesso all'autore nn fa male quindi se volete avvisarmi della pubblicazione della patch mi farebbe piacere, così magari vi faccio visita!!!
Un solo accorgimento, per favore se volete copiare, copiate tutto il topic e nn solo i link, xkè altrimenti la cosa mi da un po' fastidio
Questa decisione è avvenuta in seguito alle vicende ebay...che spero nn si ripetano xkè davvero dal prossimo anno terrò le patch in privato, anke xkè nn sarebbe un'offesa soltanto a me ma anke a forzaroma & C.
Finite le Premesse posso passare ad elencare le caratteristiche della patch.
La Patch è Basata sulla Nemesis World, se nn conoscete i suoi contenuti ve li rielenco brevemente:
Database aggiornato al mercato gennaio 2007 e in aggiunta bundesliga e serie b.
Centinaia di stadi ritexturizzati per rendere la patch esclusiva.
Migliaia di facce e capelli per i giocatori, centinaia di scarpini e palloni (1 x squadra)
Kits per tutte le squadre, con 3^ e 4^ maglia per oltre la metà di esse.
Cori per tutta la serie a e molte straniere.
Telecronaca Sky di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.
E ora le novità rispetto alla Nemesis:
- Multileague Scoreboard by me con le più famose TV Italiane, Per Ogni Competizione uno Scoreboard.
- Possibilità di Scelta tra più menu, ben 5 menu differenti da scegliere.
- Aggiornato il GDB del Kitserver al 6.5.2 con i seguenti contenuti:
- Stadi: Aggiunta di nuovi stadi, tra cui quelli indoor, argentini , poi Beach Soccer, Wembley, Far Oer ecc...
- Facce: Aggiornati i volti di moltissimi giocatori, presi dai migliori facemakers, circa 3000
volti e 1000 capigliature. (Aggiornamento facce fino a pochi giorni fa, c'è anke l'ottimo
quagliarella di leocozza postato l'8 giugno )
- Scarpini: Inseriti nuovi scarpini, molti personalizzati (esempio kakà con le predator con
sulla linguetta il riferimento a Dio), poi nuovi scarpini tra cui le Vapor nuove purtroppo
ancora nn assegnate.
- Palloni: Inserito l'home_map per l'assegnamento del pallone di casa, poi aggiunta di altri
palloni, tra cui il finale di atene, e alcuni palloni indoor!
- Kits: Inserimento di molti kits HD, sia per la serie a che per le squadre estere, assegnati
kits anke per le squadre di sfida casuale e la squadra personalizzata Master League.
- Inseriti nel kitserver anke le ultime versioni di GDB Manager e Player GDB Manager per i
vostri ritocchi personali.
- Pagelle a Fine Partita stile Paolo Ziliani, chicca importata dalla Patch per PS2.
- Nomi Arbitri Reali.
- Nel Menu, editata la scelta della visualizzazione di gioco in modo da renderla + semplice
per i meno esperti. Ora nella cornice di gioco nn avrete + esibizione, serie a ecc.. ma avrete
skysport, mediaset e via dicendo.
- Pubblico e Divise arbitri Più Definiti.
- Loghi stile HD.
- File Opzioni Aggiornato al mercato di giugno, compresi i primi trasferimenti.
- SuperStar Soccer Patch inclusa, per chi non la conoscesse la patch che aggiunge 4 squadre
di personaggi famosi di sport e spettacolo, con relativi volti, kits musiche live durante la
partita e stadio. (visitare il forum di PesElevenDream per maggiori Info)
- Cori Per tutta la serie a e B e molte squadre Straniere.
- Musiche di vario genere inserite da me per tutti i menu. (Cmq niente Tuz Tuz soliti )
- Intro by Zlatan87 adattata su Pc, per l'info l'intro è quella Ps2, ma su Pc rende Meglio .
E quello che mi sn scordato lo vedrete voi giocando
Ecco i Link (scaricate con calma quelli da masterteam che si intasa tutto):
Kitserver 6.5.2 + Programmi di GestionePalloni & ScarpiniFacce & CapelliMaglie HD e non
123Stadi
parte 1parte 2parte 3parte 4parte 5parte 6Cori & Musiche
0_sound Parte10_sound Parte20_sound Parte30_sound Parte40_sound Parte50_textI_sound (scegliete voi o la mia Skypatch o la Sky triade
SkyPatch Zlatan87Sky Triade 2.0I_textMultimenuFile Opzioni, Exe ed OpmovPer Applicare la patch è semplice:
- Scaricate tutti i rar postati.
- Estraeteli e sostituite nella Cartella Dat i vari files 0_text, 0_Sound, Opmov, i_sound, i_text ecc..
- Se volete il multimenu (ve lo consiglio!!!) installate il gioco in multilingue, escludendo il polacco, poi copiate tutti i files del multimenu e,f,g,i ed s_text. Quindi copiate 4 volte l'i_sound, e rinominate i nuovi files in e_sound, s_sound, f_sound e g_sound.
- Se poi volete diverse telecronache mettete piccinini nell'e_text così si trova con il menu, e per il resto lasciate caressa.
- Estraete e Copiate il kitserver
- Estraete e copiate i file del GDB del kitserver.
- Copiate il file opzioni in Documenti/konami/Pes6/save/folder 1
- Sostituite l'exe con quello della patch.
- In tal caso controllate se il kitserver è installato e i settaggi del Lod Mixer.
Avviate il Gioco e Divertitevi!!!
Per i Ringraziamenti questa volta farò in modo diverso, siccome elencando gli user qualcuno
l'ho dimenticato e ci sn rimasto male, stavolta elencherò solo i siti dove ho preso la
maggiorparte della roba, e mi scuso per qualcuno dimenticato